

Il leader M5S ora scopre l’austerità e tra amnesie e demagogia attacca la misura del governo: niente da dire sulle truffe, i raggiri e lo sperpero di denaro pubblico con Superbonus e Rdc?
Caro bollette, la faccia tosta di Conte lo spinge a formulare dichiarazioni e attacchi che lasciano il tempo che trovano… Perché ce ne vuole di coraggio, dopo lo scempio perpetrato col Superbonus, per andare a disquisire e insultare l’impegno che non è solo emergenziale, ma strutturale, che il governo ha messo in campo stanziando un provvedimento approvato in Consiglio dei ministri: 3 miliardi di euro per fronteggiare il caro bollette. Ma si sa: Giuseppe Conte, leader della frastagliata e terremotata galassia pentastellata, ne ha di faccia tosta da ostentare all’occorrenza. E così, passato un colpo spugna sulla video denuncia che FdI ha postato sulle sue pagine social attraverso un filmato che
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.