![Casa Zero, gli ex clienti truffati: «L’inchiesta deve continuare» - Tribuna di Treviso](https://www.news110.it/wp-content/uploads/2025/02/casa-zero-gli-ex-clienti-truffati-linchiesta-deve-continuare-tribuna-di-treviso.webp)
![](https://www.news110.it/wp-content/uploads/2025/02/casa-zero-gli-ex-clienti-truffati-linchiesta-deve-continuare-tribuna-di-treviso.webp)
Superbonus 110% e lavori mai completati: mercoledì 12 febbraio in tribunale a Treviso si terrà l’udienza, in camera di consiglio davanti al gip, per discutere la richiesta di archiviazione avanzata dal pubblico ministero Massimo De Bortoli nei confronti di Casa Zero, per quanto riguarda il filone della truffa ai privati.
Quaranta ex clienti della società, riuniti in un comitato e rappresentati dagli avvocati Fabrizio Negrini e Luca Avaldi, si opporranno. Resta in piedi, invece, l’altro filone, quello relativo alla truffa ai danni dello Stato.
La storia
Gli ex clienti, uniti nel Comitato “Quelli che aspettano Casa Zero”, si oppongono alla richiesta di archiviazione in quanto si sono affidati alle promesse del consorzio, per poi ritrovarsi con lavori incompleti o mal eseguiti, senza poter beneficiare dell’agevolazione fiscale e, peggio
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.