Banche, istituzioni, enti locali e aziende si sono incontrati ieri (4 novembre) a Castelraimondo, presso Borgo Lanciano, in un convegno dal titolo: “Superbonus 110% – Ultima chiamata per gli immobili danneggiati da eventi sismici”. A prendere parte all’evento anche il Commissario alla Riparazione e Ricostruzione Sisma 2016 Guido Castelli, che ha ricordato l’occasione fornita dal Governo con la proroga del Superbonus, con possibilità di avvalersi dello sconto in fattura o della cessione del credito d’imposta, a tutto il 2025.
«Il Laboratorio Appennino centrale è un modello virtuoso di ricostruzione e di riparazione economica e sociale, che può rappresentare un punto di riferimento anche per altre aree interne, nel quale sicurezza e sostenibilità hanno un ruolo centrale – ha dichiarato il Commissario Castelli -. Il Governo Meloni ha dimostrato
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.