Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Catasto e tasse più alte per chi ha usato il superbonus

Catasto e tasse più alte per chi ha usato il superbonus

Catasto e tasse più alte per chi ha usato il superbonus

Dal 2025 scatteranno controlli sulla revisione del valore catastale per gli edifici che hanno usato il superbonus 110% e per gli immobili “fantasma” che non sono ancora registrati al Catasto.
Nel lungo intervento in Parlamento per rispondere alle domande di deputati e senatori sul Piano strutturale di bilancio, il Ministero dell’Economia ha dato diverse anticipazioni sulla prossima legge di Bilancio. (Qdpnews.it – notizie online dell’Alta Marca Trevigiana)

Su altri media

Il titolo della Stampa «Conto salato per 5 mila astigiani» ha scatenato commenti su Superbonus e valori catastali, ma per una volta la parola “tasse” non ha infiammato un coro uniforme di maledizioni, ha anzi fatto emergere due opposti schieramenti: gli indignati (che dovranno sborsare una Imu più sostanziosa) e i compiaciuti che assaporano la rivalsa: «Ti sei sistemato la reggia con soldi pubbli… …continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment