Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Cesano Boscone, lavori alle case Aler col superbonus ma gli inquilini sono al freddo – Milano Pavia News

Cesano Boscone, lavori alle case Aler col superbonus ma gli inquilini sono al freddo – Milano Pavia News

Nelle case popolari del quartiere Tessera, a Cesano Boscone nonostante i due cappotti che rivestono le palazzine, fa freddo. Negli alloggi di proprietà Aler, oggetto di efficientamento energetico con il bonus 110%, si gela. 

A malapena si raggiungono i 19-20 gradi durante le 13 ore giornaliere in cui la caldaia è accesa. Ma la notte, quando il riscaldamento è spento, la temperatura scende anche a 15, 17 gradi. Inoltre non tutti caloriferi sono accesi: in alcuni appartamenti, dove ci sono ancora i termoconduttori di 60 anni fa, i caloriferi rimangono spenti perché non funzionano più.

Intanto il sindaco di Cesano, Marco Pozza, ha deciso di firmare un’ordinanza che, nel rispetto della normativa vigente, aumenta il numero di ore di accensione degli impianti di riscaldamento portandole a 14 e la temperatura degli impianti di riscaldamento, con la possibilità di alzarla fino a 22 gradi.

Questo basterà a portare il caldo nelle case
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment