Il Governo ha approvato il testo del disegno di Legge di Bilancio 2024. Nessuna modifica alle regole sulla cessione e sullo sconto in fattura del superbonus. Chi potrà cedere i crediti dal 1° gennaio prossimo?
La nuova Legge di Bilancio 2024 sta iniziando a prendere forma. Gli interventi che saranno il punto di partenza della prossima Manovra sono stati approvati nel Consiglio dei Ministri, che si è svolto nella mattinata del 16 ottobre scorso.
Tra le misure, non è previsto alcun intervento sulla cessione del credito e sullo sconto in fattura per il superbonus. A partire dal prossimo 1° gennaio 2024 continueranno ad applicarsi le regole già in vigore.
Le opzioni previste dall’articolo 121 del decreto Rilancio restano per i crediti già maturati in precedenza e per le altre eccezioni al divieto generalizzato introdotto dal decreto Blocca Cessioni.
Cessione del credito superbonus: cosa cambia nel 2024? Nessuna novità nel DDL
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.