Ad oggi gli emendamenti al DL 11/2023 approvati in commissione finanze sono diversi e riguardano lo sblocco della cessione del credito, il Sismabonus acquisti, le varianti alla CILAS, spese a SAL, remissione in bonis, più altri. In attesa del passaggio di approvazione alla Camera ti elenco le ultime modifiche.
La cessione del credito, il Superbonus e più in generale la normativa sui bonus edilizi, stanno per subire una serie di modifiche per lo sblocco e la risoluzione dei problemi che hanno messo in difficoltà imprese e famiglie.
Le modifiche arriveranno dalla conversione in legge del DL 11/2023 – il decreto blocca cessioni – che ha eliminato dal 17 febbraio in poi le opzioni alternative di cessione e sconto causando ulteriori disagi a coloro che stavano programmando o avviando gli interventi. Disagi
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.