Il 5 novembre si apre l’udienza al Tribunale di Vicenza che vede la Presidenza del Consiglio citata in causa dall’associazione Class Action Nazionale dell’Edilizia per rispondere del caos legislativo che ha contrassegnato il Superbonus 110%. Nello specifico dovrà rispondere del danno all’impresa appaltatrice che si è vista bloccare la cessione dei crediti.
Il caos legislativo che ha contrassegnato la tormentata vita del Superbonus porta in tribunale la Presidenza del Consiglio citata in causa dall’associazione Class Action Nazionale dell’Edilizia.
Class action in tribunale
La prima udienza si terrà il 5 novembre prossimo presso la 1a Sezione Civile del Tribunale di Vicenza. Class action è il termine inglese che designa un’azione legale di massa da parte di coloro che hanno subito un’identica ingiustizia. Nello specifico sotto accusa sono state le decine di modifiche che ha subito il meccanismo della cessione del
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.