Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusCome richiedere l’ecobonus per cambiare auto

Come richiedere l’ecobonus per cambiare auto

Come richiedere l'ecobonus per cambiare auto

Si accende alle ore 10 del 3 giugno la nuova piattaforma degli ecobonus attraverso la quale i cittadini interessati potranno prenotare gli incentivi per l’acquisto di veicoli a basse emissioni inquinanti. Lo ha annunciato in una nota il ministero delle Imprese e del made in Italy (Mimit), comunicando il 25 maggio la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del decreto della presidenza del Consiglio dei ministri che ha rimodulato i sostegni.

Le risorse in campo

In totale il governo ha stanziato un miliardo di euro: ai 950 milioni riconducibili direttamente a ecobonus 2024 se ne sommano infatti altri 50 per i veicoli L (i ciclomotori e i motoveicoli a due, tre e quattro ruote) stanziati per l’anno in corso da una legge del 2020. Tra le novità previste e indicate sul sito, che sarà gestito da Invitalia, c’è la previsione di contributi proporzionali alla
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment