Proroga al 15 aprile della comunicazione per lo sconto in fattura o la cessione del credito dell’ecobonus 110 e degli altri bonus per la casa all’Agenzia delle Entrate. A renderlo noto è stata la stessa Agenzia con il provvedimento n. 83933 del 30 marzo 2021
Si tratta dell’ultima proroga concessa dall’Agenzia per l’invio delle comunicazioni delle opzioni per le detrazioni relative alle spese sostenute nell’anno 2020. Entro il 15 aprile dovranno essere inviate eventuali richieste di annullamento o comunicazioni sostitutive di comunicazioni inviate dal 1° al 15 aprile 2021, relativamente alle spese sostenute nel 2020. Prima di quest’ultima proroga, l’invio della comunicazione era già stata rinviata al 31 marzo 2021.
La comunicazione può essere compilata e inviata utilizzando la procedura web disponibile nell’area riservata del sito internet dell’Agenzia delle Entrate. Dopo l’autenticazione, è possibile accedere alla procedura seguendo il percorso: La mia scrivania – Servizi per Comunicare e poi selezionando “Comunicazione opzioni per interventi edilizi e Superbonus”. La comunicazione può anche essere compilata utilizzando il software disponibile qui e poi inviata attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate (Entratel/Fisconline).
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.