Le concessionarie italiane Suzuki a settembre prevedono una nuova apertura straordinaria nel fine settimana del 25 e 26 settembre 2021. Il Porte Aperte Suzuki si svolge con la consolidata formula “Aperti Per Te”, che permette di scoprire le caratteristiche dell’intera gamma 100% ibrida di Suzuki, disponibile di serie o a richiesta con cambio automatico e trazione integrale 4×4.
Porte aperte nelle concessionarie Suzuki a settembre
Il porte aperte nelle concessionarie Suzuki di settembre 2021 si svolge con formula “Aperti Per Te”. In entrambe le giornate di sabato 25 e domenica 26 settembre si può andare liberamente presso gli showroom.
L’iniziativa è dedicata alla gamma ibrida Suzuki ed in particolare al SUV Across ibrido plug-in che nonostante l’esaurirsi dei fondi dell’Ecobonus ancora usufruisce degli incentivi statali, garantiti da Suzuki.
Infatti il marchio giapponese mantiene le stesse condizioni garantite dagli incentivi prima dell’esaurimento fondi, assicurando così, come in precedenza, vantaggi fino a 10.000 Euro.
Incentivi auto ibride Suzuki
Oltre il SUV Across Plug-in tutte le auto ibride Suzuki usufruiscono degli incentivi previsti per la fascia 61-135 g/km di CO2, introdotti a luglio dal DL Sostegni bis.
La tecnologia Hybrid è disponibile oggi tutti le vetture Suzuki (Ignis, Swift, Vitara, S-Cross e Swace), che possono essere ordinate anche con la trasmissione automatica o con la trazione integrale.
Foto Suzuki Across SUV ibrido plug-in
Video prova Suzuki Across sulla neve
Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!):
???? Suzuki Across Plug-In, caratteristiche e prezzi
???? Finanziamenti Suzuki Noproblem, Warranty e Solutios
???? Trova il tuo concessionario Suzuki più vicino
???? Listino prezzi SUZUKI ???? Annunci usato SUZUKI
???? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI
???? Lascia un commento sul nostro FORUM!
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.