Buone notizie per chi ha presentato domanda: l’Agenzia delle Entrate conferma che il contributo sarà erogato al 100% dell’importo richiesto.
Disponibili 16,4 milioni di euro per sostenere le spese del Superbonus 2024. Ecco tutte le novità.
LEGGI ANCHE: Bonus caldaie 2025: quali sono le ultime novità?
Contributi pieni per il Superbonus 2024
L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un provvedimento tanto atteso, che stabilisce la percentuale definitiva del contributo a fondo perduto per le spese sostenute nell’ambito del Superbonus 2024. La grande notizia è che il contributo sarà erogato nella sua totalità, con una percentuale del 100% rispetto agli importi richiesti.
Questo risultato è stato possibile perché l’ammontare delle domande pervenute è risultato inferiore alle risorse finanziarie stanziate, pari a 16,4 milioni di euro. Si tratta di un traguardo importante, che premia i cittadini che hanno investito nella riqualificazione energetica e nella
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.