Contenuto sponsorizzato
Con gli Ecobonus è il momento migliore per migliorare la tua qualità della vita in modo conveniente
Per questi motivi un buon impianto di climatizzazione può davvero migliorare la qualità della nostra vita tornando a farci sorridere. E adesso è anche il momento migliore per fare questo passo, perché grazie agli Ecobonus avere una casa fresca e confortevole può essere anche molto conveniente. Ma per questo è importante scegliere il climatizzatore giusto e in questo campo Bosch è una certezza. Alta tecnologia, solidità e affidabilità fanno dei prodotti dell’azienda tedesca il miglior strumento per avere nelle nostre case il comfort necessario per tutte le nostre attività. Tanto più in tempi come questi, dove i nostri appartamenti, con lo smart working, sono diventati anche luoghi di lavoro dove trascorrere gran parte delle nostre giornate. La linea Climate di Bosch, dotata di tecnologia e filtri a ioni, è pensata per trasformare il nostro ambiente domestico in una piccola oasi di benessere.
Con i modelli Climate 5000i, 3000i e 5000 MS si fa un passo nel futuro. Benessere in casa infatti non significa soltanto combattere la calura e rinfrescare l’ambiente, ma anche avere un’aria pulita e sana senza il minimo rumore. E in questo i climatizzatori Bosch sono imbattibili. Grazie alla funzione “I-Clean”, infatti, sono in grado di eliminare fino al 99% dei batteri, mentre i filtri impediscono la diffusione di odori. Il modello Climate 5000i si spinge oltre grazie all’innovativa tecnologia a ioni che neutralizza polveri, spore e grazie al biofiltro purifica l’aria dai batteri. Il tutto garantendo sempre il massimo comfort grazie anche al sensore presente nel telecomando che rileva la temperatura della stanza in cui è collocato e la adegua ai parametri impostati.
Presente nel nostro Paese dal 1904, Bosch ha un’esperienza più che centenaria nello sviluppo di tecnologie volte a migliorare la qualità della vita. Oggigiorno la connettività costituisce un requisito imprescindibile e Bosch ha sviluppato il controllo da remoto tramite smartphone per i suoi climatizzatori tramite l’app dedicata HomeComEasy. Ma tecnologia significa essere anche attenti ai consumi e tutti i modelli della linea Climate hanno una classe energetica ErP A+++ o A++ in modalità di raffrescamento. Tutti i nuovi dispositivi sono pensati per utilizzare solo l’energia necessaria, senza sprechi.
Inoltre, la grande attenzione al design rende i climatizzatori Bosch anche degli elementi di arredo esclusivi ed eleganti. Al momento della scelta, l’App Climate Select permette di valutare in realtà aumentata l’ingombro e l’estetica dei vari modelli nell’appartamento, in modo da scegliere in maniera facile e intuitiva l’apparecchio che meglio si adatta alle proprie esigenze. Quindi cosa aspetti? Contatta subito un tecnico Bosch per avere tutte le informazioni necessarie e richiedere un preventivo. Rendere la tua estate un’oasi di benessere sarà davvero facile.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.