Mercoledì 20 ottobre dalle 8:30 presso il Palazzo dei Congressi, Auditorium Villa Vittoria, Piazza Adua 1, Firenze si terrà il Convegno sul Bonus 110 per le ristrutturazioni edilizie organizzato da Tera Progetti.
In apertura di convegno interverranno il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, l’assessore all’Ambiente e Urbanistica Cecilia del Re, l’AD di Tera Progetti Mattia Molfetta.
Al centro dell’incontro gli incentivi fiscali e le ristrutturazioni edilizie e le opportunità di lavoro e di crescita per le aziende. Ampio spazio verrà dedicato al tema del Superbonus 110%, l’incentivo introdotto con il Decreto n.34/2020 (Decreto Rilancio, art. 119) poi convertito in Legge n. 77/2020, che permette di apportare interventi migliorativi sul piano energetico e la messa in sicurezza degli edifici già esistenti ottenendo uno sconto fiscale del 110%.con particolare .
Gli esperti si confronteranno su: quadro normativo di applicazione del superbonus, sicurezza nei cantieri e standard qualitativi, opportunità per le aziende, abusi e truffe.
Parteciperanno al convegno Istituzioni regionali e comunali, esponenti del mondo delle imprese e delle banche e i rappresentanti di tutte le principali categorie professionali del settore (Ingegneri, Architetti, Geometri, Amministratori di Condominio, Commercialisti) e le Associazioni di categoria del territorio (Confindustria, Confartigianato, Confcommercio).
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.