VASTO. Sono da abbattere e ricostruire i due blocchi della palazzina Ater che sorge alla spalle del Porto di Vasto.
Ieri due camion dei traslochi e un mezzo dell’ufficio servizi del Comune hanno svolto le attività di sgombero delle abitazioni con tutto il materiale, mobili ed altri effetti personali, che gli inquilini hanno potuto portare con sé.
E per molti di loro non si tratta di lasciare solo oggetti, ma veri e propri ricordi, dato che una delle signore risiedeva lì da ben 55 anni.
Sono in tutto 5 le famiglie di una delle due unità, mentre a traslocare dall’altra ne è solo una, l’ultima rimasta ad abitare quell’ala del palazzone.
E tra quei primi cinque, ad una famiglia è stata già da tempo assegnata una casa, mentre le altre, per ora, saranno ospitate presso alberghi della città fino a quando quelle assegnate direttamente per motivi di emergenza saranno pronte ad ospitarle. La maggior
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.