Grande novità tutta da scoprire presso le sedi di Spazio 5 in queste settimane è Opel Mokka 2021. Nome noto, ma nuova generazione di un’auto che oggi rivoluziona un po’ il marchio tedesco. Molto personale nello stile, con frontale Vizor, molto varia sotto al cofano, con motori termici o elettrici: multienergy.
La nuova Opel Mokka 2021, lunga 415 cm con bagagliaio da 350 litri si può conoscere presso le sedi di Torino e Chivasso, provandola sia in versione benzina (1.2 turbo, tre cilindri, da 110 o 130 CV) sia diesel (da 100 CV). I consumi della seconda sono dati ad appena 3,8 litri ogni 100 km. La Mokka-e elettrica invece, usa batteria da 50 kWh per fare 324 km WLTP. La ricarica fino a 100 kW permette di fare l’80% di “pieno batteria” in 30 minuti.
Dentro ci sono due display da 10 e 12 pollici con ovviamente funziini connettività e App, per gestire alcune funzioni. Prodotta a Poissy, la nuova Mokka ha vari allestimenti (Edition Elegance, GS Line e Ultimate) con prezzi a partire da 22.200 euro. Il costo netto si decurta parecchio però, sfruttando le varie promozioni messe in campo da Spazio 5 sia per chi debba permutare o rottamare, con ecobonus, sia per chi debba direttamente acquistare. I finanziamenti partono con piccole rate da euro mensili.
Le concessionarie Ufficiali OPEL Spazio 5 sono a Torino (via Ala di Stura, 67) e Chivasso (Corso Galileo Ferraris, 130).
Spazio Group è anche usato green
Dopo l’inaugurazione autunnale di nuovi saloni dedicati a due tra i più autorevoli marchi del Sol Levante, Spazio aggiunge alla sua Divisione Usato un’area dedicata alle “green” d’occasione. “Spazio e-gallery” è il nuovo show room che espone le auto elettrificate in second life. Carlo Alberto Jura, Presidente di Spazio Group e Vice Presidente Federauto, spiega: «Si tratterà di vetture fresche, spesso aziendali, che hanno prezzi ridotti di percentuali rilevanti, dal 20 al 25%, e presentate in una galleria – prima del genere in Italia – di esemplari perfetti, ricondizionati, sanificati e garantiti”.
Presso la struttura indoor nel polo commerciale di Borgo Vittoria, a Torino, venditori specializzati offrono un supporto alla mobilità sostenibile ed elettrificata, oltre a quanto possibile per le auto nuove con gli incentivi statali che nel tempo si stanno esaurendo. Le auto in perfetto stato, pressoché nuove a prezzi convenienti e coloro che le acquisteranno, aiuteranno ad alzare la soglia delle 450 ton/anno di emissioni di CO2 risparmiate al nostro ecosistema grazie agli impianti fotovoltaici installati sui tetti dei saloni Spazio Group sin dal 2010.
Città dell’auto
La sede di Spazio è in Via Ala di Stura 84 a Torino – 50.000 metri quadrati coperti – e ha una esposizione di oltre 1.500 veicoli tra nuovi, usati, Kmzero e aziendali, capace di vendere 10.000 unità l’anno (record nazionale di vendite al dettaglio). In una sola location, ci sono ben 11 marchi. “La città dell’Auto” offre un’esperienza di shopping completa e rilassante, massima libertà nella scelta della vettura e ottimizza il tempo a disposizione dei visitatori anche nella fase di manutenzione. Grazie al Centro Assistenza (7000 metri quadrati) dotato di attrezzature e strumentazione all’avanguardia, la cui tecnologia è in grado di intervenire su ogni aspetto relativo alla manutenzione nel ciclo di vita.
Quello di Spazio a Torino è sito sicuro, facilmente accessibile, con parcheggio interno comodo, bar-ristorante e giochi per i bimbi.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.