Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusEcobonus auto 2024, fondi residui: come fare domanda

Ecobonus auto 2024, fondi residui: come fare domanda

Ecobonus auto 2024, fondi residui: come fare domanda

Sono ancora attivi gli incentivi per l’acquisto di veicoli elettrici o ibridi: c’è ancora tempo per inviare la domanda e ottenere gli Ecobonus auto 2024, nonostante molte risorse siano già state prenotate e confermate. Grazie a questa agevolazione è possibile ottenere uno conto sull’acquisto di un nuovo veicolo previa rottamazione di un mezzo precedente.

Ma a quanto ammontano i fondi residui dell’Ecobonus auto 2024 e come si può presentare la domanda per ottenere gli incentivi?

Ecobonus auto 2024: i fondi residui

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha messo nero su bianco i dati relativi alle risorse dell’Ecobonus auto 2024 già utilizzate: sono state 118.015 le prenotazioni totali, per un valore complessivo di quasi 421 milioni di euro, pari al 61% delle risorse messe a disposizione. Più dell’84% delle prenotazioni è stato effettuato nei primi 30 giorni dall’apertura delle richieste, e in misura maggiore da parte di
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment