Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusEcobonus, dopo un mese utilizzate il 61% delle risorse. L’80% delle prenotazioni prevede la rottamazione

Ecobonus, dopo un mese utilizzate il 61% delle risorse. L’80% delle prenotazioni prevede la rottamazione

Ecobonus, dopo un mese utilizzate il 61% delle risorse. L’80% delle prenotazioni prevede la rottamazione

In un mese è già stato utilizzato oltre il 60% delle risorse messe a disposizione per gli incentivi auto. Lo rende noto il ministero delle Imprese e del Made in Italy, guidato da Adolfo Urso, che fa il punto sulle prenotazioni degli incentivi per l’acquisto di veicoli a basse emissioni inquinanti. La piattaforma Ecobonus, infatti, è stata aperta lo scorso 3 giugno e allora, in appena 9 ore, erano già terminati i fondi per le auto elettriche, questo anche perché la misura era stata annunciata già mesi prima ed era molto attesa. Il “Piano Ecobonus 2024” si pone un triplice obiettivo: lo svecchiamento del parco auto italiano, uno tra i più vecchi in Europa, il sostegno alla domanda delle persone con redditi più bassi e il rilancio della produzione di veicoli in Italia. Per usufruire dell’incentivo c’è tempo fino al 31 dicembre 2024.

Al 2 luglio, sono 118.015
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment