Contenuti trattati
Con l’obiettivo di fornire prodotti di qualità in grado di rispondere ad ogni necessità, Fondital offre un’ampia gamma articolata di radiatori in alluminio da riciclo, caldaie (sia murali che a basamento) e pompe di calore.
Dallo scorso anno con il decreto rilancio sono subentrate concrete opportunità legate alla cessione del credito e del finanziamento al consumo. L’utente potrà dunque beneficiare di numerose detrazioni, dal 50% fino al 110%, in base alla tipologia di intervento scelto.
Nello specifico, l’incentivo fiscale raggiungerà il 50% per la sostituzione della vecchia caldaia con un nuovo modello a condensazione in classe A o con una pompa di calore con valvole termostatiche, mentre potrà arrivare al 65% per l’installazione di un sistema di termoregolazione evoluta (Classe V o superiore), ovvero aggiungendo ai radiatori delle termovalvole smart.
Cosa fare per ottenere le detrazioni? Con l’aiuto di Fondital è più facile
Sia dal punto di vista del privato che del professionista, per poter usufruire delle detrazioni fiscali possibili sono richiesti diversi documenti e vi sono alcune procedure da seguire, che creano talvolta dubbi o richieste specifiche. Per rispondere a queste esigenze, Fondital si è impegnata, con il supporto di consulenti del settore, ad articolare un percorso formativo per riuscire a fornire un servizio preciso ed accurato.
Grazie inoltre ad un team dedicato il cliente riceve assistenza in ogni momento, dalla consulenza pre-vendita alla preventivazione fino al post-vendita con un numero verde e una mail specifici offrendo un servizio a 360°.
Altro vantaggio, infine, soltanto con Fondital anche la sostituzione dei radiatori è compresa, così che si riesce a rinnovare interamente il proprio impianto di riscaldamento.
Fondital per i professionisti: webinar formativi e sconto in fattura
Per supportare i propri partner e i professionisti, Fondital ha elaborato servizi specifici come webinar formativi per offrire una panoramica generale sul progetto e sulle pratiche burocratiche da effettuare.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Fondital, gli installatori potranno proporre ai propri clienti anche lo sconto in fattura.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.