Dallo scorso anno, con Ecobonus e Superbonus introdotti dal Decreto rilancio, sono svariati i benefici di cui gli utenti possono godere in termini di detrazioni fiscali. In base alla tipologia di interventi, si possono ottenere riduzioni dal 50% al 65% fino anche al 110%.
Installando una nuova caldaia a condensazione in classe A o una Pompa di Calore con valvole termostatiche, ad esempio, il cliente avrà diritto al 50%, invece, nel caso in cui, in aggiunta alle valvole verrà installato anche un sistema di termoregolazione evoluta (Classe V o superiore), la detrazione passerà al 65%.
Il processo per poterli raggiungere purtroppo però è piuttosto complesso e spesso il cliente si trova sommerso da documentazione e pratiche burocratiche da dover processare.
Per fronteggiare tale complessità Fondital, azienda bresciana leader nella produzione di caldaie e sistemi integrati per il riscaldamento, si è impegnata, con il supporto di consulenti del settore, ad articolare un percorso formativo per riuscire a fornire un servizio preciso e accurato ai propri partner.
Attraverso un team di esperti l’utente può ottenere tutto il supporto necessario in termini di consulenza e guida all’acquisto rinnovando interamente il proprio impianto di riscaldamento.
Infatti, soltanto con Fondital, è possibile sostituire non solo la caldaia ma anche i propri radiatori, anch’essi compresi nella detrazione. E oltre alle detrazioni, scegliendo Fondital, i clienti potranno richiedere anche la cessione del credito beneficiando di un servizio a 360°.
Lo stesso sostegno viene fornito anche a installatori e distributori con webinar informativi dedicati per offrire una panoramica generale sul progetto e sulle pratiche burocratiche da effettuare. Inoltre, gli installatori potranno proporre anche lo sconto in fattura con la possibilità di accreditarsi a un portale dedicato per la gestione ottimale della documentazione e poter beneficiare del supporto necessario.
Qualità Made in Italy e attenzione all’ambiente
Fondital è un’azienda bresciana fondata nel 1970 a Vestone, comune della Valle Sabbia.
Inizialmente incentrata sulla produzione di radiatori in alluminio pressofuso, oggi ha arricchito la propria offerta affermandosi come leader a livello mondiale nella produzione di caldaie e sistemi integrati per il riscaldamento anche con pompe di calore rigorosamente Made in Italy.
Innovazione, ricerca e sviluppo sono sempre stati valori essenziali per Fondital tanto da riuscire ad offrire soluzioni diversificate e complete per ogni tipo di esigenza. A tali caratteristiche si è da tempo associata anche l’attenzione per la sostenibilità ambientale, applicata ad ogni fase produttiva e processo fino alla materia prima. Tutti i radiatori Fondital sono infatti 100% in alluminio riciclato e riciclabile per unire a tutti i benefici dell’alluminio anche un ridotto impatto ambientale.
CONTATTI:
Via Cerreto, 40 25079 Vobarno – BS
T. +39 0365 878589
Email: [email protected]
Sito web: www.fondital.com
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.