Il Mimit ha pubblicato l’annuncio ufficiale con i beneficiari alle agevolazioni concesse alle imprese e ai professionisti con sede nella Zona franca urbana colpita dal sisma nel 2016.
A più di un mese dalla chiusura dei termini per la richiesta delle agevolazioni fiscali 2023 per imprese e professionisti con sede nella Zona franca urbana colpite dal terremoto nel 2016 (istituita nei comuni di Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo), il primo luglio scorso è arrivato l’annuncio ufficiale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy con l’elenco dei beneficiari che avranno diritto agli incentivi.
Gli ammessi erano già stati annunciati in un decreto del Mimit dello scorso 19 giugno, ma nel testo pubblicato in Gazzetta ufficiale il Ministero ha reso noto di aver inserito nella lista precedente alcune nuove imprese tra i beneficiari al bonus per l’anno 2022. Nello specifico si tratta delle “imprese
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.