La guida “Ricostruzione post sisma Italia Centrale Superbonus 110%”, pubblicata ad aprile 2021, è stata aggiornata per via delle novità normative sopraggiunte dal 2021 fino ad ottobre 2023, soprattutto quelle introdotte con il Testo Unico della Ricostruzione Privata.
Il vademecum è sottoscritto dal Commissario Straordinario di Governo per la ricostruzione post sisma e l’Agenzia delle Entrate e contiene tutte le indicazioni utili per poter accedere al Superbonus e agli altri incentivi fiscali vigenti in concorso con il contributo per la riparazione degli edifici danneggiati dal sisma del 2016/2017.
>> Vorresti ricevere news come questa? Clicca qui, è gratis
Come viene ricordato nella guida, a seguito delle modifiche normative apportate alla disciplina del Superbonus previsto dall’articolo 119 del decreto legge n. 34 del 2020, le spese sostenute per la ricostruzione degli edifici privati delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria colpite dal sisma del
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.