Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Esodati del Superbonus, il ministro non risponde: famiglie e imprese ancora in attesa

Esodati del Superbonus, il ministro non risponde: famiglie e imprese ancora in attesa

Esodati del Superbonus, il ministro non risponde: famiglie e imprese ancora in attesa

Mentre il governo si appresta a varare nuove modifiche sui bonus edilizi, gli esodati del Superbonus al 110% sono ancora in attesa di risposte sui loro crediti. Si tratta di circa 1,5 milioni di famiglie e 500mila tra imprese in difficoltà o a rischio chiusura. Tutti sono rimasti impantanati nelle maglie di una misura che dal suo varo è stata modificata oltre 30 volte, per giunta in maniera retroattiva. Lo stop a questo incentivo ha creato una vera e propria emergenza tra molte famiglie e molti imprenditori.

Numerosi gli appelli alle Istituzioni, le manifestazioni e le iniziative dell’Associazione degli Esodati del Superbonus che è impegnata dal 2022 nel tentativo di arginare le emergenze, specie dopo la conversione in legge, lo scorso maggio, del Dl Giorgetti.

In questi giorni l’Associazione chiede con più insistenza risposte dal Governo. Tre mesi fa, il 12 giugno, l’Associazione ha incontrato il ministro e
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment