E niente stavolta l’hanno fatta proprio grossa. Una cattiveria. Ma che dici? Trattasi di perfidia allo stato puro, cattiveria è troppo elegante. Che poi sulle tasse, dovrebbero riconoscerci se non altro l’expertise, invece di crearne di nuove durante cene amichevoli a Bolgheri. Ci mancava il cosiddetto patto della fiorentina, la tragica serata in cui Giorgia e Matteo hanno organizzato il sacrilego furto.
Insomma grande fermento al Nazareno, in pratica un fulmine a ciel sereno, reso noto al termine del Consiglio dei Ministri, per di più quando tutti i dirigenti Dem sono in procinto di continuare l’estate militante in vacanza. Elly è in allarme, che peraltro ‘quella’ ci convoca a Palazzo Chigi sul salario minimo venerdì e per di più alle 17.
È un’offensiva studiata a tavolino, che malignità. Potevamo stare tranquilli almeno fino a ferragosto, tirare un po’ il fiato, vivere di rendita sul caso De Angelis, che per fortuna almeno lui
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.