MONTAPPONE – Una serata per ridere su qualcosa di molto reale e spesso non divertente. Il Teatro Italia di Montappone, inaugurato due settimane fa, si prepara ad accogliere il Festival Storie questa sera, ore 2130, Massimo Macchini.
Il comico fermano porterà sul palco uno spettacolo unico e coinvolgente che, con la sua comicità inconfondibile e il suo talento per l’osservazione della realtà, affronta un tema che ha toccato tutti: l’epopea del Bonus 110%. Attraverso ironia e satira, Macchini trasforma la storia di una ristrutturazione – quella della casa di famiglia – in un racconto che diventa anche metafora della vita. La serata, grazie a un artista capace di ridere di sé e della società, sarà un momento di condivisione, risate, ma anche un invito a riflettere insieme. I pochissimi biglietti rimasti (15 euro intero, 8 euro ridotto) sono disponibili ai numeri: 0734.632800 e 0734.710026.
Macchini, nel suo spettacolo 110%, lei prende spunto
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.