A giugno è possibile acquistare la Fiat Panda Hybrid a un prezzo ancora più conveniente e usufruire di un voucher per le proprie vacanze. La casa automobilistica ha infatti stretto una partnership con Alpitour.
Fiat ha stretto una partnership con Alpitour, due marchi che sono da sempre simbolo del made in Italy, con l’obiettivo di supportare il turismo in questa fase di ripartenza che si trova a vivere il nostro Paese dopo le restrizioni che siamo stati costretti ad affrontare negli ultimi mesi. E’ così disponibile ora una promozione ad hoc che consente di risparmiare sia sulla vettura sia sulla vacanza.
Chi prenoterà una prova veicolo avrà diritto a un voucher del valore di 100 euro che potrà essere utilizzato prenotando un viaggio sulla piattaforma my.alpitourworld.com: una volta entrati nel sito, basterà semplicemente inserire il codice ricevuto presso il dealer. In caso di acquisto di una macchina, invece, il buono sconto avrà il valore di 300 euro. Il riscatto potrà essere effettuato direttamente in un’agenzia di viaggio o contattando il Call Center al numero 01119690202.
Potrebbe interessarti – Un lussuoso Suv Mercedes che costa meno di una Fiat Panda
La nuova promozione Fiat-Alpitour: più vantaggi per i clienti
Poter usufruire di questo incentivo potrebbe essere utile per chi sta pensando ormai da tempo di cambiare la propria vettura ed è al momento ancora dubbioso. Allo stesso tempo, si avrà la garanzia di poter risparmiare anche sulla propria vacanza e, se lo si desidera, di raggiungere la località prescelta direttamente in auto e in piena sicurezza.
Le nuove promozioni targate Fiat permettono anche di scegliere un modello ibrido a un prezzo alla portata di tutti. I nuovi incentivi del marchio danno mood di accedere alla gamma Hybrid a partire da 9.500 Euro oltre oneri finanziari.
A partire da domani e fino al prossimo 19 giugno sarà inoltre in onda su tutti i canali il nuovo spot realizzato dalla casa automobilistica torinese con una sigla interpretata da Ermal Meta. Il cantante di origine albanese è ormai da tempo uno dei più attenti a quello che accade intorno a noi ed è quindi sensibile a un tema importante come quello della mobilità sostenibile. Una questione che interessa particolarmente anche l’azienda italiana, pronta a rendere esclusivamente elettrica la sua gamma entro il 2030, come annunciato dal CEO Olivier Francois.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.