Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusFisco: non solo il Bonus 110%, uno sportello Cna specializzato sulle agevolazioni per l’edilizia – La Gazzetta di Massa e Carrara

Fisco: non solo il Bonus 110%, uno sportello Cna specializzato sulle agevolazioni per l’edilizia – La Gazzetta di Massa e Carrara


Altre notizie brevi


prenota_spazio


lunedì, 7 febbraio 2022, 14:14

Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l’accesso alle misure urgenti di solidarietà alimentare, di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche

Il comune di Carrara informa che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l’accesso alle misure urgenti di solidarietà alimentare, di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche (art. 53, comma 1, d.


lunedì, 7 febbraio 2022, 13:10

Viabilità: senso unico alternato e limite di transito sulla Sp1 di Montignoso

Modifiche alla circolazione lungo la Strada provinciale 1 di Montignoso: dall’8 al 14 febbraio 2022 viene istituito nelle fasce di orario 8,45-13 e 14-18 un senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico al km 8,400 della Sp 1 di Montignoso (nei presi dell’incrocio con via Cantoresa).


lagazzetta spazio pubblicità


lunedì, 7 febbraio 2022, 13:09

Corso integrale e di aggiornamento per addetti al pronto soccorso

Il dipartimento formazione di Confartigianato Imprese Massa Carrara comunica che il prossimo Lunedì 14 febbraio inizieranno due nuovi corsi, integrale e aggiornamento, per addetto al pronto soccorso.


sabato, 5 febbraio 2022, 10:07

FdI: “Sicurezza e decoro nel Viale Stazione”

“Sono ormai sotto gli occhi di tutti i problemi che alcune attività collocate sul viale Stazione stanno determinando in termini di ordine pubblico e di decoro. Abbiamo raccolto come Fratelli d’Italia le segnalazioni di molti cittadini della zona che parlano di schiamazzi notturni, di urla e perfino risse, probabilmente determinate dalla…


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 5 febbraio 2022, 10:02

Strada dei Marmi, la rotatoria di Miseglia intitolata a Giovanni Pedrazzi

Sarà intitolata a Giovanni Pedrazzi, sindacalista dei Cobas e anarchico, la rotatoria sulla Strada dei Marmi situata a Miseglia, nei pressi della pesa pubblica: lo ha deciso l’amministrazione comunale, con la delibera approvata venerdì 3 febbraio dalla giunta.«Giovanni Pedrazzi è stato una figura molto importante per la nostra città.


sabato, 5 febbraio 2022, 10:01

Lascito Crudeli e Baracchini, Pri: “Priorità di tutti realizzare un centro per anziani”

Il PRI di Carrara ha accolto con soddisfazione la notizia che la “Pro-Loco” di Avenza, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nei locali dell’Oratorio parrocchiale di Avenza, ha riproposto all’attenzione dell’opinione pubblica la nota vicenda del “lascito Crudeli” da decennio disperso per incuria ed illecita negligenza degli Enti preposti.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 4 febbraio 2022, 20:06

Confartigianato Imprese Massa Carrara ricerca due esperti contabili per lavoro di impiegato

Confartigianato Imprese Massa Carrara ricerca due esperti contabili per lavoro di impiegato.


venerdì, 4 febbraio 2022, 14:57

Bilancio di previsione: 55,5 milioni di investimenti nei prossimi tre anni

Risanamento e investimenti: sono queste le parole d’ordine del Bilancio di Previsione 2022-24 presentato oggi alla commissione 2 dal vicesindaco Matteo Martinelli, titolare della delega ai conti del municipio. «Abbiamo lavorato con grande attenzione e lungimiranza e oggi possiamo dire che la situazione finanziaria del comune è migliorata.


venerdì, 4 febbraio 2022, 13:38

M5S Carrara contrario al traforo della foce

“Il Movimento 5 Stelle di Carrara è contrario al traforo della foce e i 20 milioni di euro devono essere destinati a cose serie”.Inizia così l’intervento del gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle Carrara in merito al traforo della Foce proposto in regione da Forza Italia e PD regionale (in…


venerdì, 4 febbraio 2022, 12:14

Allevatori danneggiati dai lupi, indennizzi entro 60 giorni

A partire dal 2022 gli indennizzi alle aziende zootecniche che hanno subito danni da predazione saranno erogati “a sportello”. Questo significa che basterà una procedura amministrativa molto più rapida rispetto a quella attuale, che consentirà di presentare le domande di aiuto immediatamente dopo il verificarsi dell’evento, la loro pronta istruttoria…

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment