Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus Green MobilityGiro di Zena 2024: premi e bonus a chi si sposta in bicicletta per promuovere la mobilità sostenibile

Giro di Zena 2024: premi e bonus a chi si sposta in bicicletta per promuovere la mobilità sostenibile

Giro di Zena 2024: premi e bonus a chi si sposta in bicicletta per promuovere la mobilità sostenibile

Dal 4 maggio al 26 maggio riparte il Giro di Zena: pedalatori veterani o nuovi al ciclismo urbano sono invitati a percorrere 1/10 dei Km del giro d’Italia durante la loro vita quotidiana. Saranno considerati finisher e premiati tutti quelli che avranno partecipato almeno a 15 tappe anche senza raggiungere l’obiettivo dei chilometri per tappa.

“È il nostro grazie a chi usa il mezzo sostenibile più virtuoso. In questa edizione vogliamo superarci e raggiungere il massimo numero dei partecipanti. Non occorre arrivare in cima alla classifica perchè vinceranno tutti” ci dice Daniele Zefiro, ideatore e organizzatore di questo evento.

Per iscriversi e togliersi ogni dubbio sull’iniziativa è sufficiente accedere alla sezione del giro di zena del sito www.genovaciclabile.eu, curato nel prezioso tempo libero da Lorenzo Banderali, pioniere di #genovaciclabile, con la passione per lo sviluppo del software e per la bicicletta. “È il mio contributo alla città ciclabile che vorrei”.

“Quest’anno
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.