Sono migliaia le richieste giunte agli sportelli Carige riguardanti l’accesso alle agevolazioni previste dal Decreto “rilancio”.
Un’occasione unica per ristrutturare il proprio immobile usufruendo delle detrazioni fino al 110% (il cosiddetto Superbonus) previste per gli interventi edilizi tesi all’efficientamento energetico.
Banca Carige è stata tra le prime banche in Italia ad offrire a condomìni, privati e imprese edili un servizio completo, “Carige Superbonus Casa”, che prevede l’acquisizione del credito fiscale e prestiti ponte, alle migliori condizioni di mercato, utili ad anticipare la liquidità necessaria ai lavori in attesa di smobilizzare il credito.
Rivolgendosi a Carige si può altresì contare sul supporto specialistico di PwC TLS e Eagle&Wise, società in grado di offrire un servizio unico di consulenza tecnica, fiscale ed assistenza per l’accesso al credito e la gestione del relativo iter amministrativo.
Anche in questa iniziativa Banca Carige si dimostra attenta alle persone e alle imprese, al passo costante con l’evoluzione delle esigenze della clientela a cui offre un servizio completo. “Avanti veloce” dall’inizio dell’emergenza è stato lo slogan che ha accompagnato l’istituto ligure che sta dimostrando una vicinanza concreta al proprio territorio.
Per maggiori informazioni consultare: https://www.gruppocarige.it/grpwps/portal/it/page/moratoria/ecobonus
C.S.
Source: sanremonews.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.