Il devastante terremoto in Turchia ha riacceso l’attenzione specie nelle aree sismiche lucane e del Paese sulla detrazione del Sismabonus che è pari al 50% per le spese sostenute ed è stato prorogato fino al 31 dicembre 2024.
Un pool di esperti lavora a Moliterno per iniziativa del Gruppo Cestari che nel centro della Val d’Agri ha insediato un vero e proprio Centro di Assistenza e di consulenza professionale. Purtroppo – riferiscono gli esperti del Gruppo – se per il Bonus 110 si è registrato un discreto interesse, nel periodo 2017-2018 il Sismabonus si stima abbia attivato una spesa di oltre 170 milioni di euro, e si prevede che nel 2019 la spesa possa essere stata di almeno 70 milioni. Negli ultimi anni si sono assottigliati gli interventi al punto che risulta difficile persino
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.