Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusHyundai Santa Fe: disponibile l’ibrida plug-in – AlVolante

Hyundai Santa Fe: disponibile l’ibrida plug-in – AlVolante

LA TERZA VIA – La casa coreana annuncia la disponibilità in Italia della versione ibrida plug-in della Hyundai Santa Fe, la nuova generazione della maxi suv presenta lo scorso anno. Questa nuova variante si va ad affiancare alla ibrida “full” da 235 CV e alla turbo diesel 2.2 da 202 CV. La Hyundai Santa Fe ibrida plug-in abbina il turbo benzina T-GDi Smartstream di 1,6 litri a un motore elettrico da 66,9 kW (91 CV), e al cambio automatico a sei rapporti (6AT) che trasferisce la potenza alle quattro ruote attraverso la  tecnologia 4WD HTRAC, la quale distribuisce in modo variabile la potenza a seconda delle condizioni di guida.

58 KM A EMISSIONI 0 – La potenza complessiva della Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid è di 265 CV con 350 Nm di coppia. L’unità termica può contare sulla tecnologia Continuously Variable Valve Duration (CVVD), che migliora l’efficienza attraverso la gestione del tempo di apertura delle valvole, regolandolo in base alle situazioni di guida. L’unità elettrica è alimentata da una batteria agli ioni di litio da 13,8 kWh, ricaricabile dalla rete elettrica, che garantisce una percorrenza di 58 km ad emissioni zero. È possibile “fare il pieno” all’accumulatore sfruttando il caricatore di bordo da 7,2 kW, e utilizzando le colonnine o una wall-box.

 

BEN DOTATA – La Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid è disponibile nell’allestimento XClass con fari full led, cerchi in lega da 19”, tetto panoramico elettrico, interni in pelle, sedili anteriori ventilati e riscaldati, sedili posteriori riscaldati, cruscotto digitale visibile su uno schermo da 12.3”, sistema multimediale con navigatore visualizzabile su un pannello touchscreen da 10.25”, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, retrocamera e servizi telematici Bluelink, oltre a una completa suite di sistemi di assistenza alla guida facenti parte del “pacchetto” Hyundai Smart Sense (tra le altre cose include, oltre al sistema anti-collisione con riconoscimento di pedoni e ciclisti, l’Highway Driving Assist (HDA) che mantiene l’auto al centro della corsia, adattando la velocità di marcia in base ai dati di navigazione e al traffico, e il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco).

QUANTO COSTA? – La nuova Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid è proposta a 52.000 euro, con un vantaggio cliente di 9.000 euro in caso di permuta o rottamazione di un veicolo. Aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus (TAN 2,95% – TAEG 3,66%), è possibile portarsi a casa la vettura con un anticipo di 19.250 euro e rate da 369 euro al mese per 36 mesi, comprensive di polizza furto e incendio. Dopo tre anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla. Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a km illimitati”, oltre a quella di 8 anni/160.000 km sulla batteria.

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

Rate This Article:
No comments

leave a comment