Quasi la metà del governo (12 ministri su 25) ha aggiornato fino a qui la propria dichiarazione dei redditi e dei patrimoni rispetto alla prima presentata quando erano appena entrati in carica. La prima a farlo è stata proprio la premier Giorgia Meloni, che sui propri redditi fa un bel balzo passando dal reddito complessivo di 160.706 euro della prima dichiarazione ai 293.531 euro di questa nuova. In entrambe c’è una buona quota di diritti di autore (questa volta assai più abbondante) per la vendita del suo libro «Io sono Giorgia». Come l’anno precedente sono intorno ai 6 mila euro le detrazioni di imposta per le spese di recupero del patrimonio edilizio. Non è specificato però se si tratti di bonus facciate, di sisma bonus o del vituperato bonus 110%.
La vecchia casa venduta a una napoletana – Meloni dichiara anche una variazione patrimoniale, scritta a mano: «vendita abitazione
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.