Con l’aumento del costo dell’energia e delle materie prime, aumenta il tempo necessario per completare i progetti e rinnovare gli edifici, così come il numero di controversie, in particolare tra le piccole imprese.
Patrizia Polliotto, Presidente del Comitato Regionale Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori (Unc) ha condotto uno studio che lo rivela. “”, sottolinea in esclusiva all’agenzia di stampa Polliotto, che è anche Presidente dei tre prestigiosi ospedali milanesi ‘Galeazzi’ (dove lavora il virologo Fabrizio Pregliasco), ‘San Siro’ e ‘Sant’Ambrogio’.
‘”. Una situazione che, secondo Polliotto, rischia “di sbilanciare quel grande patrimonio di ditte individuali e piccole e medie imprese, per lo più a conduzione familiare da due a dieci dipendenti, che affrontano pesanti contingenze in termini di aumento generale del costo della vita di circa 40% rispetto allo stesso periodo del 2021”.
Ci sono anche problemi con Bonus 110% e Bonus facciate, secondo il presidente del comitato regionale Unc. Secondo uno studio condotto da Patrizia Polliotto, due anni di drastico calo dei viaggi e degli spostamenti a causa della pandemia di Covid, unito all’aumento dei prezzi del carburante e dei costi di manutenzione dei veicoli, il settore dei trasporti rischia il collasso. Presidente della Commissione Regionale Piemontese dell’Unione Nazionale Consumatori
“- sottolinea il noto avvocato – “.
“- è l’analisi del presidente regionale dell’Unc – “, conclude l’avvocato Patrizia Polliotto, spesso commentatore radiofonico e televisivo a ‘Radio Radio’ e ‘Canale Italia’, nonché ‘titolare di incarichi di prestigio ai vertici della primaria enti pubblici e privati nazionali come il ‘Gruppo San Donato’ (prima realtà sanitaria privata in Italia), ‘Juventus’, ‘Reply’, ‘Zucchi Spa’,
©
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.