
Milano, 26 febbraio 2025 – 22 aprile 2022, Francesco Orazio Desiderato riceve un messaggio Whatsapp da Saverio Lo Mastro: in allegato c’è un file pdf che mostra “lo stato attuale dei locali oggetto della ristrutturazione, i bagni sotterranei della metropolitana Duomo di Milano”.
Sì, perché, come emerge dalle carte dell’inchiesta di Dda e carabinieri sul narcotrafficante legato al clan Mancuso, la società G.Group srl – formalmente intestata al geometra vibonese da ieri ai domiciliari ma di fatto controllata dal cinquantenne – era riuscita ad accaparrarsi il restyling dei wc pubblici della fermata più centrale e frequentata della città, con tanto di primo “Tokyo Toilet” pubblicizzato durante il Salone del Mobile di tre anni fa.
Il contatto
L’8 maggio, avvenne la consegna dei badge d’accesso ai locali di Atm, ricostruiscono i militari del Nucleo investigativo.
Il giorno dopo, partì il cantiere da 55.600 euro, visitato a giugno dai ghisa del
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.