Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Il Superbonus e i castelli fantasma – La Voce del Patriota

Il Superbonus e i castelli fantasma – La Voce del Patriota

Il Superbonus e i castelli fantasma - La Voce del Patriota

Il Superbonus colpisce ancora. Ben otto castelli sono stati ristrutturati grazie alla misura voluta dal governo Conte: costo complessivo che sfora il milione e costo medio di 135mila euro. Il motivo di queste ristrutturazioni? Gli otto castelli sarebbero patrimonio culturale della nazione, testimoniato dal fatto che sono aperti al pubblico. Il problema è che nessuno sa dove si trovino e quali siano. Il giornale “Il Foglio” scrive al Ministero della Cultura per chiedere delucidazioni, la risposta è che il Ministero “non è in possesso dei documenti oggetto dell’istanza”. 

La storia dei castelli diventati dimore storiche

Una storia tutta italiana che inizia nel 2020 con il dl Rilancio: “Tutti potranno ristrutturare le loro abitazioni per renderle più green, non si spenderà un soldo per queste ristrutturazioni”, dichiara l’allora presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Poco dopo il Pd, nella legge di conversione, fece estendere
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment