Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Il superbonus fa aumentare gli affitti in Umbria – Quotidiano Dell’Umbria

Il superbonus fa aumentare gli affitti in Umbria – Quotidiano Dell’Umbria

Il superbonus fa aumentare gli affitti in Umbria - Quotidiano Dell'Umbria

Per coloro che hanno usufruito del superbonus chiedere aumenti di locazione non previsti, è illegale.

“Buon giorno, può un locatario richiedere un aumento dell’affitto all’inquilino, in seguito ai lavori di ristrutturazione effettuati nel condominio, in base al bonus 110”. “Se nel contratto di locazione non c’è scritto nulla, No! Anche se vi fosse scritto, davanti ad un Giudice non reggerebbe”.

Sono queste sono le molteplici domande che i cittadini rivolgono a consulenti immobiliari oppure agli avvocati esperti della materia, per capire come comportarsi con il locatore che, giustificando i lavori effettuati, più o meno in regola, con il 110 si presenta agli inquilini chiedendo aumenti esorbitanti.

Per il Superbonus soltanto in Umbria si sono spesi  due miliardi e trecento milioni di euro, sui 123 miliardi totali,  per rendere più efficiente il 4,7 per cento delle abitazioni del territorio I vantaggi maggiori sono andati a famiglie benestanti, proprietarie di immobili, a volte seconde
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment