Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusIn arrivo il Bonus energia per le imprese marchigiane – CNA

In arrivo il Bonus energia per le imprese marchigiane – CNA

In arrivo il Bonus energia per le imprese marchigiane - CNA

Si aprirà alle ore 12 di giovedì 18 maggio 2023 lo sportello telematico della Regione Marche per presentare le richieste del bonus energia.

Beneficiarie sono le micro, piccole e medie imprese, compresi i liberi professionisti, aventi sede nel territorio regionale delle Marche di tutti i settori ad eccezione di pesca, agricoltura, silvicoltura.

Particolarità dell’agevolazione è che riserva un trattamento particolare per le imprese delle aree colpite dal sisma del 2016. I richiedenti che presentano domanda per le loro sedi operative localizzate nei Comuni di queste aree, infatti, allargate ai Comuni limitrofi, avranno un budget a loro riservato.

Il contributo deve essere richiesto solo per quelle sedi operative censite presso il Registro delle imprese in data antecedente al 1° febbraio 2021 e costituiscono spesa ammissibile esclusivamente i maggiori costi sostenuti nel corso delle mensilità dell’anno 2022, in cui l’impresa ha operato nella medesima sede operativa di cui al periodo antecedente al 1°
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment