Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusIn aula l’incompatibilità di Alivesi – La Nuova Sardegna

In aula l’incompatibilità di Alivesi – La Nuova Sardegna

Il consiglio vota sulla contestazione alla rappresentante del M5s

ALGHERO. Riqualificazione Largo Costantino, disagio psicologico, presunta incompatibilità alla carica di consigliera comunale di Maria Antonietta Alivesi e approvazione regolamento servizio pubblico da piazza taxi e noleggio con conducente con autoveicolo, sono i primi punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale convocato per martedì prossimo, alle 16.30 nella sala conferenze del Quarter, e, in prosecuzione, il giorno dopo.

Tra gli altri argomenti anche l’aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche; approvazione permuta di terreni di proprietà comunale e terreni di proprietà della Sella & Mosca in località I Piani; approvazione del regolamento per la valorizzazione, alienazione, acquisizione e gestione del patrimonio immobiliare comunale; debiti fuori bilancio; modifica di alcuni articoli dello Statuto della Consulta Giovanile; costituzione della Consulta comunale della cultura e dell’albo comunale delle organizzazioni e dei soggetti operanti in ambito culturale e dello spettacolo. Poi ci sono argomenti che, difficilmente, si riuscirà a discutere nel prossimo consiglio comunale per una questione di tempi.

Argomenti come concessione beni demaniali, ecobonus, posidonia, manutenzione strade urbane, società In House, cancellazione Tari 2021 alle aziende agrituristiche, bilancio di genere, devianza giovanile. E ancora faro di Capo Caccia, piano di sviluppo dell’area di Surigheddu – Mamuntanas e rimozione dell’embargo alla carne suina prodotta in Sardegna. (n.n.)

Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.

I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.

Per richiedere la consulenza professionale, clicca sul banner.

Rate This Article:
No comments

leave a comment