Un uomo di 43 anni stava per finire sotto le ruote di un camion mentre guidava un monopattino elettrico. Il guidatore del mezzo a due ruote aveva ingerito troppo alcol durante il pomeriggio del 24 agosto
L’utilizzo dei monopattini elettrici è entrata di diritto nella nostra quotidianità, sia grazie ai servizi sharing sia ai modelli in vendita che grazie anche al bonus mobilità messo a disposizione del governo. È ovvio che la grande popolarità della micromobilità ha concesso a tante persone di utilizzarlo, anche in maniera impropria come è successo il 24 agosto nell’imolese.
L’INCIDENTE
Un uomo italiano di 43 anni ha rischiato la vita guidando in modo spericolato un monopattino elettrico. Il guidatore, dopo aver bevuto alcol per tutto il pomeriggio, stava rischiando di investito da un camion.
I carabinieri sono intervenuti per evitare che l’uomo potesse ripetere l’accaduto e finire, per davvero, sotto le ruote di un camion o, anzi, potesse causare a sua volta un incidente ad altre persone. L’uomo è risultato positivo all’alcol test con un valore di 2,76 g/l. Il 43enne è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e il monopattino elettrico è stato sequestrato dai carabinieri.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.