Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Incubo Superbonus, famiglia anticipa 140mila euro per la casa ma l’impresa scappa: “Ora viviamo in affitto”

Incubo Superbonus, famiglia anticipa 140mila euro per la casa ma l’impresa scappa: “Ora viviamo in affitto”

Incubo Superbonus, famiglia anticipa 140mila euro per la casa ma l’impresa scappa: “Ora viviamo in affitto”

Da aprile dell’anno scorso la famiglia è costretta a vivere in un appartamento in affitto, pagando 750 euro al mese. La vecchia casa di proprietà è stata venduta e quella nuova, acquistata dalla coppia con il sogno di avere più spazio anche per i figli è ridotta a un cantiere, fermo ormai da un anno e senza una prospettiva certa di ripresa dei lavori.

“I danni subiti non sono solo economici ma anche morali – spiega Simone Argenti – per le notti insonni, la continua preoccupazione, il tempo perso e che nessuno ci potrà mai restituire“. La disavventura è iniziata nel 2022, quando Simone e la compagna hanno deciso di cambiare casa e di acquistare uno stabile più ampio da ristrutturare completamente nel Comasco. Un passo spinto anche dal superbonus, perché la maggior parte dei lavori – dal costo totale di circa 500mila euro – rientrava sotto l’incentivo per
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment