![Infissi, il governo quest'anno eroga il "superbonus porte e finestre": non devi ristrutturare | Te li regalano quasi per intero - La Gazzetta di Massa e Carrara](https://www.news110.it/wp-content/uploads/2025/02/infissi-il-governo-questanno-eroga-il-superbonus-porte-e-finestre-non-devi-ristrutturare-te-li-regalano-quasi-per-intero-la-gazzetta-di-massa-e-carrara.jpg)
Potrai dare un nuovo volto alla tua casa, sostituendo le vecchie finestre e porte con infissi moderni, efficienti e di design, senza dover spendere una fortuna.
Quest’anno, grazie al “superbonus porte e finestre” introdotto dal governo, tutto questo potrebbe diventare realtà.
Un’opportunità imperdibile per tutti i proprietari di immobili, sia privati che condominiali, che desiderano migliorare l’efficienza energetica della propria casa, ridurre i costi in bolletta e aumentare il valore dell’immobile.
Nonostante l’incentivo sia molto allettante, è bene sapere che il “superbonus porte e finestre” è soggetto a specifici requisiti e limiti di spesa.
Per questo motivo, è fondamentale informarsi adeguatamente e se vuoi saperne di più continua a leggere.
Mai visto un bonus così
Se stai pensando di dare una rinfrescata alla tua casa, sostituendo le vecchie finestre e porte con modelli più moderni ed efficienti, quest’anno
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.