“Io non rischio”, torna la campagna di comunicazione pubblica sulle buone pratiche di protezione civile
L’appuntamento è per sabato a Prato in piazza Santa Maria delle Carceri dalle 9 alle 18 e a Montemurlo, nello stesso orario, nel nuovo “Central Park”
Torna “Io non rischio”, la campagna di comunicazione pubblica sulle buone pratiche di protezione civile e l’appuntamento a Prato è per sabato 14 ottobre, in piazza Santa Maria delle Carceri dalle 9 alle 18, mentre domenica 15 ottobre si svolgerà online su tutti i social delle diverse associazioni di volontariato aderenti. A Montemurlo la manifestazione si terrà sempre sabato e con lo stesso orario all’interno del nuovo “Montemurlo central park”.
A Prato saranno coinvolte le associazioni che fanno parte del sistema di Protezione civile: Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Volontari del Centro di Scienze Naturali,
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.