Dettagli prodotto
Nell’ebook tutte le novità e le indicazioni per la cessione dei crediti: L’opzione per le rate non usufruite per Superbonus 110%, Ecobonus, Sismabonus, Bonus facciate e Ristrutturazioni.
eBook in pdf di 68 pagine aggiornato con il Provvedimento dell’Agenzia delle entrate 20 luglio 2021.
- Cessione o sconto
- Le regole per i condomini
- Il condominio senza amministratore
- La cessione del credito per gli incapienti
- La Comunicazione per l’Agenzia delle Entrate
Cessione dei crediti per le rate di detrazione rimanenti per chi non ha inviato la Comunicazione alle Entrate entro il 15 aprile 2021 per le spese dell’anno 2020. Introdotto un nuovo codice da utilizzare nel modello per far posto al Superbonus anche per le opere di abbattimento delle barriere architettoniche entrati a far parte degli interventi trainanti a partire dal 1° gennaio.
Conferma dell’opzione per la cessione del credito per l’anno 2022 solo per il Superbonus. Semplificata la procedura con gli istituti di credito. Queste le ultime novità in materia dopo il via libera della Commissione europea alle modalità di utilizzo alternativo dell’agevolazione e il Provvedimento delle entrate che recepisce le novità di legge.
Nell’ebook le ultime indicazioni dell’Agenzia, la guida aggiornata alla compilazione del modello di Comunicazione della cessione del credito con i nuovi lavori trainati e la normativa di riferimento.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.