Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusLa Rsa Germani torna a nuovo: lavori per 40 milioni con Ecobonus – OglioPoNews

La Rsa Germani torna a nuovo: lavori per 40 milioni con Ecobonus – OglioPoNews

La Rsa Germani torna a nuovo: lavori per 40 milioni con Ecobonus - OglioPoNews

Una ristrutturazione mai vista: 40 milioni di euro per la Rsa Germani di Cingia de’ Botti, con un esborso che però sarà al massimo di 300mila euro grazie all’Ecobonus 110. Da inizio 2023 il Governo ha aperto anche alle Rsa e la Germani ha colto al balzo l’occasione, con un progetto e lavori che saranno eseguiti dalla ditta IdroClima di Binanuova, nominato General Contractor.

I lavori, hanno spiegato il direttore generale della Rsa Ivan Scaratti e la sua vice Stefania Bergogni, saranno per il 90% all’esterno della struttura, dunque il disagio per i pazienti e gli ospiti sarà minimo, anche perché ogni stanza, per i lavori da svolgere, sarà impegnata per un paio di giorni e in quel frangente gli ospiti saranno trasferiti in altri spazi attigui. Dureranno 18 mesi e, come hanno spiegato per la IdroClima Roberto Quinzanini e Maria Grazia Bonfante, vedranno una grande attenzione alla sicurezza,
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment