Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110La slot machine del Superbonus

La slot machine del Superbonus

Il governo studia soluzioni per sbloccare una volta per tutte le cessioni dei crediti fiscali

La maxi detrazione che da più di 2 anni ha ridato vita al comparto edilizio nell’ultimo periodo sta vivendo un periodo non roseo. In questi anni ci siamo abituati ai vari stop and go della detrazione (per ricordarli tutti non basterebbe un intero webinar).

Dopo l’addio di numerosi istituti di credito, anche Poste Italiane (la seconda volta quest’anno) nella mattinata di lunedì 7 novembre 2022 ha annunciato ai propri correntisti la “temporanea sospensione del servizio” riguardante l’acquisto dei crediti fiscali inerenti ai bonus edilizi, portando con sé un ulteriore blocco.

Intanto si prova a cercare delle risposte sul perché si è arrivati a questo, ma in realtà l’unica cosa che potrebbe ridare una nuova vita alla detrazione e ai tecnici del settore edilizio sarebbe soltanto delle risposte certe da parte del governo. Al riguardo sembrerebbe che l’esecutivo stia
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment