

Lacchiarella (Milano), 8 marzo 2025 – Il Superbonus 110% si è trasformato in una bomba sociale che, se non verrà disinnescata, rischia di esplodere e colpire centinaia di famiglie innocenti. Parliamo di quelle famiglie che, con sacrifici, hanno acquistato una casa e ora vedono i lavori bloccati, senza alcuna certezza di completamento. Da quattro anni, queste persone vivono in un cantiere eterno, tra degrado e sporcizia.
Il dramma durante la Commissione Welfare
Giovedì, durante la seduta della Commissione Welfare di Regione Lombardia, è emerso il dramma di migliaia di famiglie intrappolate nell’oblio del Superbonus, con case sventrate dai lavori e senza prospettive di conclusione. Dopo il drammatico caso di Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, cresce la disperazione e la consapevolezza che molti rischiano di rimanere bloccati in questa situazione, con l’ulteriore beffa di dover restituire le somme già prelevate dai cassetti fiscali.
Regione Lombardia
“Regione Lombardia ha il
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.