Lavoro Catania: previste nuove opportunità per coloro che sono attualmente in cerca di un impiego o per chiunque voglia cambiare il proprio percorso lavorativo, imboccando nuove strade. Nuove posizioni aperte e relative al capoluogo etneo: ma quali requisiti servono per candidarsi?
Lavoro Catania: assunzioni Leroy Merlin
Leroy Merlin, azienda francese specializzata in bricolage, fai-da-te e arredamento, e già presente a Catania da più di 10 anni presso il centro commerciale Etnapolis (Belpasso) ma punta nuovamente sulla provincia etnea, scegliendo di aprire una nuova sede a Catania – Fontanarossa, presso la zona industriale.
Insieme all’apertura, sono state annunciate numerose assunzioni. In particolare sul sito dell’azienda è presente una posizione per venditori esperti da inserire nell’organico del nuovo punto vendita. In particolare, si cercano:
- architetti, ingegneri o professionisti/e di settore, per la progettazione e vendita di prodotti con servizi di consulenza fiscale (es. ecobonus, sconto in fattura) e di installazione di arredi vari;
- interior designer e arredatori/arredatrici, per la realizzazione e decorazione d’interni;
- agronomi e vivaisti;
- venditori e venditrici con esperienza presso fornitori o rivenditori specialisti nei settori elettricità e idraulica;
- geometri esperti di cantiere.
Per accedere alle posizioni, a tempo determinato e indeterminato in base agli orari e al grado di esperienza maturato, vengono richiesti, tra il resto:
- la laurea o diploma di scuola superiore in uno dei settori su elencati;
- una solida esperienza di vendita maturata all’interno di show-room o presso rivenditori specialisti di settore;
- attitudine all’apprendimento;
- disponibilità, collaborazione e lavoro in team.
Per ogni altra informazione, si rimanda al sito ufficiale dell’azienda.
Leroy Merlin, nuova apertura Catania: le figure ricercate
Lavoro Catania: Mango e Foot Locker
In merito ad altre offerte lavoro Catania:
- Mango, marchio d’abbigliamento nato in Spagna, è alla ricerca, per il proprio corner presente a Catania, di addetti vendita part-time per sostituzione ferie. Come spiegato dallo stesso annuncio, “l’obiettivo del candidato sarà quello di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi tutto il tempo per vendere e fidelizzare i clienti. Inoltre si occuperà anche di mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock”. Come spiegato infine nell’annuncio, è preferibile il possesso di esperienza pregressa.
- L’azienda statunitense Foot Locker, invece, cerca nuovi addetti vendita da inserire nel proprio organico presente al Centro commerciale “Porte di Catania”: si richiedono dagli 0 ai 3 anni d’esperienza nella vendita al dettaglio, la capacità di completare le proprie mansioni senza supervisione, infine la disponibilità flessibile per sere, weekend e festività.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.
I commenti su questo articolo non dovranno contenere quesiti di natura tecnica.