Come liquidare crediti fiscali da interventi edilizi sulla piattaforma di Finanza.Tech: guida alla nuova opportunità per le aziende, interamente digitale.
Liquidare i bonus fiscali derivanti da interventi edilizi: tutto bloccato? Assolutamente no. Finanza.tech, poco più di due settimane fa, ha riaperto il servizio di cessione del credito dopo aver stipulato un accordo con primarie large corporate del panorama nazionale.
Dopo una dimostrazione con Michele Falvella, Business Developer di Finanza.tech, andiamo ad approfondire le dinamiche e le modalità del servizio, oltre al pricing ed ulteriori novità.
Il servizio di cessione di Finanza.tech
Oggi la fintech offre una serie di prodotti diversi, connotati da vari fattori, ma per tutti il taglio minimo complessivo dei crediti da cedere per le 4 annualità è di 300mila euro. A variare tra le diverse soluzioni sono i seguenti fattori:
- tipologie di credito cedibili,
- pricing,
- modalità di pagamento e cessione,
- presenza di comfort letter.
A chi è riservato l’accesso in piattaforma
La cessione di privati o
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.