“Siamo intenzionati a fare muro, per difendere la casa di proprietà, che per l’Italia rappresenta un importante patrimonio economico ma è anche parte del nostro sistema culturale”. Così i deputati della Lega, Alessandro Giglio Vigna e Stefano Candiani, presidente e capogruppo in Commissione Ue.
“Stiamo incessantemente audendo, interfacciandoci con il sistema Paese, con le associazioni dei costruttori dei proprietari di casa e di tutto il “mondo casa”, quello che a Bruxelles non hanno voluto fare, per non sentirsi dire che questa è l’ennesima pericolosa euro-follia”.
Per gli esponenti del Carroccio la direttiva “desta molta preoccupazione fra gli addetti ai settori, nella politica e in tutto il Paese. La spinta turbo-ambientalista della Commissione europea va assolutamente fermata. Al termine del ciclo di audizioni, la XIV Commissione produrrà un documento che verrà inviato alla Commissione europea, a tutte le istituzioni europee, al Governo e
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.