Prestanome e false intestazioni. Le indagini sono scattate dalla denuncia di un cittadino
Truffe e superbonus. Ancora un caso scoperto, questa volta, dalla polizia di Latina che ha eseguito un sequestro preventivo disposto dalla direzione distrettuale antimafia della Procura di Roma, riguardante due società che operano nel campo dell’edilizia, la Professionals at work e la Edil Gallo. Il reato contestato è di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso, nei confronti di cinque soggetti collegati in diverso modo ad associazioni criminali locali, campane e siciliane, scaturita dalla denuncia di un cittadino che si era aggiudicato all’asta un appartamento sito nel quartiere Campo Boario di Latina.
Tra i destinatari della misura cautelare figuravano infatti un esponente di una nota famiglia rom locale, legato pare alla mafia agrigentina, nonché i
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.